Disinfettante detergente 5LT- PULI-LITE

COD: 9902LH0071

20,50  IVA Inclusa

Disinfettante detergente 5LT- PULI-LITE

Vendita minima 4 pezzi

SOLUZIONE DISINFETTANTE DETERGENTE A DOPPIA AZIONE, A BASE DI BENZALCONIO CLORURO

Formulazione acquosa utilizzabile per la disinfezione e contemporanea detersione di diverse tipologie di superfici, incluse quelle sensibili all’etanolo, pensata per ottimizzarne l’utilizzo su pavimenti.

Contiene uno specifico ingrediente in grado di favorire l’evaporazione del prodotto (rapida asciugatura) prevenendo la formazione di aloni o residui sulle superfici, lasciandole lisce e pulite.

Il prodotto è arricchito, inoltre, di un solvente di nuova generazione, a basso impatto ambientale, capace, in combinazione con la componente di tensioattivi non-ionici, di rimuovere vari tipi di sporco, tra cui unto e grasso. La schiuma controllata contribuisce ad evitare i residui e facilita l’uso del disinfettante, anche nelle macchine lavapavimenti.

Infine, LH PULI-LITE ha anche azione deodorante; il delicato profumo agrumato permane per tutta la durata del trattamento e anche durante l’asciugatura, lasciando l’ambiente fresco, oltre che pulito. La formulazione è stata sviluppata avvalendosi di componenti in grado di abbassare la volatilità dell’essenza facendo sì che questa profumi l’ambiente più a lungo, prima di disperdersi.

L’efficacia disinfettante di LH PULI-LITE su BATTERI, LIEVITI e VIRUS CON INVOLUCRO (es. CORONAVIRUS) è garantita dal superamento di test normati secondo regolamento europeo (UNI EN).

Presidio Medico Chirurgico n° 20974 del Ministero della Salute

 

13 Persone stanno guardando ora questo prodotto!

40 disponibili

x