Visualizzazione di 11 risultati

Fast hospitality cleaning system. Panni Pre-Impregnati

È in forte crescita l’interesse e la responsabile consapevolezza di tutti, istituzioni in testa, sul tema della salvaguardia dell’ambiente e del benessere in termini di sicurezza degli operatori.

CLEPRIN azienda specializzata, nella produzione e commercializzazione di detergenti/disinfettanti si è imposta da tempo, come politica aziendale, l’obiettivo primario di investire nella ricerca e nella sperimentazione di sistemi e prodotti all’avanguardia.

Frutto di questo costante impegno e ricerca è un’ innovativo sistema, HCS FAST. Intuitivo e efficace, si presenta come un ottimo strumento per migliorare la pulizia delle stanze di Hotel, Residence, B&B e strutture Ricettive, consentendo una percezione immediata di pulito, elemento fondamentale per una recensione positiva.

L’ospite, grazie al sistema HCS FAST potrà apprezzare la sensibilità della “Direzione” ad offrire un ambiente igienizzato onde evitare recensioni negative che tutt’oggi influenzano le scelte dei clienti.

Sistema HCS FAST : Innovazione e semplificazione rispetto ai sistemi di pulizia tradizionale

  • Eliminazione dell’uso dei detergenti tradizionali e conseguente sicurezza rispetto alla manipolazione di sostanze chimiche e alle loro percentuali di utilizzo.
  • Eliminazione di attrezzature tradizionali pesanti e ingombranti per la detersione degli ambienti. Solo panni usa e getta in materiali di ultima generazione.
  • Eliminazione dei rifiuti (non più imballi, taniche, cartoni e contenitori vari) grazie alle ridotte confezioni dei panni. Bassissimi volumi di stoccaggio.
  • Eliminazione di tutte le operazioni pre e post-servizio. Non più diluizione di detergenti e gestione del materiale sporco/pulito (frange-moci-mops ecc..) con consistente risparmio in termini di tempo di esercizio.
  • Eliminazione del costo di acquisto di detergenti, frange e relative lavatrici per il loro lavaggio. Risparmio di energia elettrica e acqua e non immissione, nella rete fognaria, di migliaia di litri di soluzione di lavaggio esauste.
  • Eliminazione di qualsiasi forma di contaminazione crociata.
    Dopo ogni intervento i panni usa e getta, utilizzati per ogni singola operazione e per ogni ambiente, sono sostituiti.

    Caratteristiche Principali

  • Panni in “SPUNLACE” pre-impregnati monouso per ogni singolo ambiente: massimo risultato in termini di igiene e di non contaminazione.
  • Grado d’impregnazione dei panni (con soluzioni detergenti/disinfettanti) parametrata all’attività da svolgere.
  • Studio finalizzato alla riduzione massima di errore da parte degli operatori.
  • Formazione rapida e intuitiva.
Fast hospitality cleaning system. Panni Pre-Impregnati