FrigoBar
Cart (empty) 0

Store information

Home

On sale

All sale products

FrigoBar

FrigoBar

FrigoBar per Hotel: a cosa serve e come funziona?

Acquistare un frigobar per hotel significa offire ai propri ospiti un servizio in più per migliorare il loro soggiorno presso la struttura. La funzione dei frigobar per hotel è quella di mantenere al fresco snack e bevande destinate all'uso degli ospiti della camera.

Il primo aspetto da valutare quando si sceglie un frigobar è la sua capacità di emettere o meno rumore/strong>, infatti, esso viene posizionato nelle camere di hotel, perciò sarebbe davvero svantaggioso e sgradevole dormire nella stessa stanza in cui è presente un frigorifero rumoroso.

Oltre a questa caratteristica, bisogna ricordare che, diversamente dai normali frigoriferi, i frigobar raffreddano perfettamente, ma non emettono troppo calore all'esterno: questo è un aspetto molto positivo soprattutto in estate, in modo da non surriscaldare la stanza destinata agli ospiti.

Per turisti e viaggiatori, trovare un frigobar in camera è molto appagante, perché offre la possibilità di scegliere una bibita dissetante o sfiziosi stuzzichini senza muoversi dalla camera, ogni volta che desiderano.