16 Persone stanno guardando ora questo prodotto!
1040 disponibili
0,63 € IVA Inclusa
Scopri la LINEA OPAL, la scelta perfetta per gli hotel che desiderano combinare funzionalità e sostenibilità. Il flacone modello Torino, realizzato in bioplastica di colore opale, contiene 30ml di crema corpo con la raffinata fragranza Sweet Tobacco. Il tappo nero aggiunge un tocco di eleganza al design.
La LINEA OPAL è ideale per gli hotel che vogliono trasmettere un messaggio di attenzione verso i propri ospiti e l’ambiente. Offri ai tuoi clienti un’esperienza olfattiva unica e sofisticata, dimostrando il tuo impegno per la sostenibilità
1040 disponibili
Sweet Tobacco: La Fragranza Perfetta per Hotel di Lusso
Scopri Sweet Tobacco, una fragranza unica che combina note speziate e agrumate per un’esperienza olfattiva indimenticabile. L’apertura intrigante di zafferano e limone si fonde con la salvia sclarea e i toni dolci dei frutti essiccati e dei chiodi di garofano, creando un inizio avvolgente e fresco.
Il cuore della fragranza è un abbraccio caldo e vellutato di vaniglia, fava tonka e un tocco mielato, arricchito da un’ambra resinosa che aggiunge profondità e intensità orientale. Le note di fondo di Sweet Tobacco sono sensuali e persistenti: il muschio dona morbidezza, mentre il tabacco e il cuoio aggiungono un carattere affumicato e robusto, perfetto per chi cerca un profumo audace ma raffinato.
Ideale per chi ama la fusione tra note gourmand e accordi legnosi e speziati, Sweet Tobacco è la scelta perfetta per gli hotel di lusso che desiderano offrire ai loro ospiti un’esperienza olfattiva indimenticabile.
Questo prodotto è:
Disponibile
TRASPORTO GRATUITO CON SOLI 300 € di spesa!