Trousse eco cuffia e vanity- LINEA OPAL

COD: KN22.1.OPA

0,38  IVA Inclusa

Trousse in cartoncino contenente cuffia doccia plissè in amido di mais e vanity set  in bustina di amido di mais. Dim. 55x75x20

20 Persone stanno guardando ora questo prodotto!

1000 disponibili

x
Spedito entro 3 giorni

Descrizione

Sweet Tobacco: La Fragranza Perfetta per Hotel di Lusso

Scopri Sweet Tobacco, una fragranza unica che combina note speziate e agrumate per un’esperienza olfattiva indimenticabile. L’apertura intrigante di zafferano e limone si fonde con la salvia sclarea e i toni dolci dei frutti essiccati e dei chiodi di garofano, creando un inizio avvolgente e fresco.

Il cuore della fragranza è un abbraccio caldo e vellutato di vaniglia, fava tonka e un tocco mielato, arricchito da un’ambra resinosa che aggiunge profondità e intensità orientale. Le note di fondo di Sweet Tobacco sono sensuali e persistenti: il muschio dona morbidezza, mentre il tabacco e il cuoio aggiungono un carattere affumicato e robusto, perfetto per chi cerca un profumo audace ma raffinato.

Ideale per chi ama la fusione tra note gourmand e accordi legnosi e speziati, Sweet Tobacco è la scelta perfetta per gli hotel di lusso che desiderano offrire ai loro ospiti un’esperienza olfattiva indimenticabile.

Questo prodotto è:

  • 100% VEGAN
  • BIODEGRADABILE*
  • SENZA PARABENI
  • SENZA FORMALDEIDE
  • PRODOTTO CON MATERIE PRIME NON TESTATE SU ANIMALI
  • RISPETTOSO DELL’AMBIENTE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE