13
Persone stanno guardando ora questo prodotto!
5 disponibili
134,81 € IVA Inclusa
Shampoo in flaconi Linea Geneva Green 30 ml della linea Geneva Green.
Shampoo Geneva Green, arricchito con estratti organici di tè nero ed arancia amara.
Shampoo in flaconi Linea Geneva Green è dermatologicamente testata per il Nickel, senza siliconi, petrolati, edta,bht.
Vegan Friendly
Dermatologically tested
Prodotto in Italia con particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente con una riduzione del 83%* di EMISSIONI DI CO2 nella produzione di resina plastica utilizzata nei nostri tappi e flaconi.
Tutti i flaconi e i tappi sono realizzati in plastica RICICLATA al 100% Post Consumo e presentano un’etichetta che si separa agevolmente dal flacone durante il PROCESSO di riciclo
5 disponibili
GENEVA GREEN è una linea cortesia di alta qualità, formulata con estratti vegetali naturali come l’Aloe Vera e il Tè Nero, e al proprio interno ingredienti attivi selezionati come il burro di Karitè e la Cheratina, per un benessere quotidiano che aiuta a ringiovanire e rinfrescare il proprio corpo. Detergenti e creme sono caratterizzati da fragranze fresche e pulite ispirate alla natura, che offrono agli ospiti un piacevole rituale quotidiano.
Tutti i cosmetici sono Made in Italy, dermatologicamente testati per il nickel <0,0001% e senza petrolato.
La linea cortesia Geneva Green é unica per il suo approccio al design circolare, caratterizzato da flaconi e tappi realizzati in plastica riciclata al 100% post consumo che presentano un’etichetta che si separa agevolmente dal flacone durante il processo di riciclo. I saponi e le saponette da 15gr e 30 gr sono invece confezionati in carta anch’essa 100% riciclabile.
Tutto il packaging della linea Geneva Green ha un’impronta di carbonio neutrale che permette di compensare le emissioni di CO2 nell’aria e contribuisce a ridurre i gas serra.