Detergente Mani Red Tea. Tanica da 3L – 4pz

COD: HB100403

66,49  IVA Inclusa

Scopri il Detergente Mani Red Tea: soffice e cremoso, con fragranza speziata di bergamotto e mandarino. Delicato, lascia le mani profumate e pulite. Ideale per un’esperienza sensoriale rilassante.

20 Persone stanno guardando ora questo prodotto!

4 disponibili

x
Descrizione

Detergente Mani Red Tea: un’esperienza sensoriale per la cura delle mani

Il Detergente Mani Red Tea è un prodotto soffice e cremoso, appositamente formulato per la cura e la pulizia delle mani. La sua fragranza speziata, con note di testa di bergamotto e mandarino, seguite da un cuore di coriandolo, cardamomo e vetiver, avvolge le mani con l’aroma caratteristico delle erbe aromatiche.

Ecco come utilizzarlo:

  1. Eroga una morbida noce di prodotto sulle mani bagnate.
  2. Strofina fino a ottenere una soffice schiuma.
  3. Risciacqua abbondantemente con acqua.

Perché scegliere il Detergente Mani Red Tea?

  • Efficacia: Pulisce delicatamente ma efficacemente la pelle delle mani, fornendo la cura e il nutrimento necessari.
  • Idratazione: L’alto contenuto di glicerina favorisce l’idratazione della pelle.
  • Facile da sciacquare: La formula delicata si risciacqua facilmente.

Inoltre, il SISTEMA HOBO offre una soluzione sostenibile per gli hotel e le strutture ricettive. I prodotti HOBO sono sviluppati per essere utilizzati con esclusivi dispenser di sapone lavamani e shampoo doccia. Questo approccio riduce il consumo di plastica, un aspetto molto apprezzato dagli ospiti. Il flacone da 250 ml, l’erogatore e la staffa HOBO 1 brevettata per il fissaggio a parete consentono di riutilizzare il flacone, contribuendo così alla sostenibilità ecologica. Acquistando una sola volta il dispenser, puoi poi riempirlo con la tanica di ricarica da 5 litri.

Scegli il Detergente Mani Red Tea per un’esperienza di cura delle mani che coniuga efficacia, fragranza e sostenibilità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE