Bagnoschiuma emolliente Cedrus & sea fennel. Linea HOBO – 250ml 20pz

COD: HB202002

67,69  IVA Inclusa

Scopri il Bagnoschiuma emolliente Cedrus & sea fennel, un trattamento delicato per la pelle in formato da 250ml. Profumo fresco di cedro e finocchio marino. Confezione da 20 pezzi con pompetta dosatrice inclusa. pH eudermico, formula dermatologicamente testata.

20 Persone stanno guardando ora questo prodotto!

5 disponibili

x
Descrizione

 

Bagnoschiuma emolliente Cedrus & Sea Fennel: un tocco di lusso per la tua pelle. La Linea HOBO presenta questo bagnoschiuma, composto da ingredienti particolarmente delicati, che conferiscono un effetto setoso e vellutato alla pelle. La sua schiuma abbondante e compatta massaggia delicatamente la pelle, creando un piacevole effetto di scorrevolezza. Grazie al pH eudermico e alla formula dermatologicamente testata, si preserva l’equilibrio della pelle. La fragranza, caratterizzata da note fresche di cedro e finocchio marino, chiude il ciclo sensoriale del prodotto

Questo bagnoschiuma è disponibile in confezioni da 20 pezzi da 250 ml ciascuno. Ogni confezione include anche una pompetta dosatrice. Inoltre, rappresenta una scelta sostenibile, riducendo il consumo di plastica e contribuendo alla protezione dell’ambiente. Il flacone non viene gettato dopo l’uso, ma rimane nella camera d’albergo per il cliente successivo. In questo modo, è sufficiente acquistare una sola volta il dispenser, scegliendo tra le opzioni soft-touch o con erogatore a pompetta, e riempirlo con la tanica di ricarica da 5 litri.

Se stai cercando un bagnoschiuma di alta qualità per la tua struttura alberghiera, il Cedrus & Sea Fennel della Linea HOBO è la scelta perfetta per coccolare i tuoi ospiti e promuovere la sostenibilità ecologica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE