Shampoo in flaconi Linea Geneva Green – 30ml 300pz

COD: P30SGR

123,15  IVA Inclusa

Shampoo Linea Geneva Green – 30ml 300pz, con estratti di tè nero e arancia amara, dermatologicamente testato per il Nickel, senza siliconi, petrolati, edta, bht. Vegan Friendly.

12 Persone stanno guardando ora questo prodotto!

8 disponibili

x
Descrizione

Shampoo Geneva Green: 300 confezioni da 30 ml ciascuna, arricchito con estratti di tè nero e arancia amara. Questo shampoo dermatologicamente testato per il nickel, privo di siliconi, petrolati, edta e bht, è una scelta Vegan Friendly.

La linea cortesia Geneva Green offre prodotti di alta qualità formulati con estratti vegetali naturali come l’Aloe Vera e il Tè Nero. All’interno, ingredienti attivi selezionati come il burro di Karitè e la Cheratina contribuiscono al benessere quotidiano, aiutando a ringiovanire e rinfrescare il corpo. I detergenti e le creme sono caratterizzati da fragranze fresche e pulite, ispirate alla natura, che offrono agli ospiti un piacevole rituale quotidiano.

Tutti i cosmetici sono Made in Italy e dermatologicamente testati per il nickel (con una percentuale inferiore allo 0,0001%) e privi di petrolato.

La linea cortesia Geneva Green si distingue per il suo approccio al design circolare. I flaconi e i tappi sono realizzati al 100% in plastica riciclata post consumo e presentano etichette che si separano facilmente durante il processo di riciclo. Inoltre, i saponi e le saponette da 15 g e 30 g sono confezionati in carta anch’essa 100% riciclabile.

L’imballaggio di tutta la linea Geneva Green ha un’impronta di carbonio neutrale, contribuendo a compensare le emissioni di CO2 nell’aria e riducendo l’impatto dei gas serra.

In sintesi, i flaconi e i tappi, realizzati in plastica riciclata al 100% post consumo, rappresentano un passo importante verso la sostenibilità ambientale. La produzione di resina plastica utilizzata nei tappi e nei flaconi ha subito una riduzione del 83% delle emissioni di CO2 grazie all’attenzione particolare rivolta alla salvaguardia dell’ambiente durante il processo di fabbricazione.